Birrabus

CHI È?
Il primo truck di birra di classe ha cominciato a spillare birra nel maggio 2014. Il pianale è quello di un Fiat Ducato, che nel 1989 era uno scuolabus, e ne conserva lo spirito e il tipico colore giallo. Ha fatto un sacco di strada (tra cui viaggi in Belgio, Francia e Inghilterra) ma è ancora in perfetta forma.

L’allestimento è composto di vecchi banchi e sedie da scuola, le persone perdono letteralmente la testa quando li vedono: subito si siedono e fanno finta di essere alle medie o alle elementari, tra una birra e l’altra ricordano i tempi passati e si fanno decine di selfie in compagnia!

QUANTE BIRRE PUÒ SPILLARE CONTEMPORANEAMENTE?
Birrabus è dotato di 17 spine e 3 pompe inglesi originali, perciò possono essere servite fino a 20 birre diverse contemporaneamente.

QUANTI LITRI PORTA?
Fino a 1.200 litri di birra fresca, a temperatura controllata e costante per mantenere intatta la qualità della vera birra artigianale.

QUANTE PERSONE PUÒ RENDERE FELICI?
Con il nostro staff veloce, carino e coccoloso, Birrabus può servire fino a 500 bicchieri all’ora di birre fresche e profumate, con il giusto livello di schiuma per ogni stile birrario.

SCHEDA TECNICA
Misure del mezzo:

Lunghezza: 5,3 metri
Larghezza: 1,95 metri
Altezza: 2,3 metri

Spazio complessivo occupato con mezzo e allestimento: minimo 6x3,50 metri, massimo 6x6 metri

Corrente elettrica richiesta: 3Kw 16A

Portata di birra: 1.200 litri / 500 bicchieri all’ora